Gentili clienti, informiamo che siamo chiusi per ferie. Il servizio di noleggio sarà attivo dal 1 luglio 2024. Grazie per la vostra comprensione.

Kastle

La storia dello sci è racchiusa nella vita del brand austriaco che, dopo un po’ di anni di assenza dal mercato, torna in Austria, dove un gruppo di giovani imprenditori lo rivitalizzano e vogliono riportarlo ai massimi livelli, come un tempo.

Come nella migliore delle tradizioni, gli sci Kastle sono prodotti totalmente in Austria con materiali selezionatissimi di alto livello, a partire dal legno dell’anima in frassino di prima qualità, fino alla soletta ad alta scorrevolezza e le lamine in acciaio di prima scelta. La grande novità tecnologica ed estetica degli sci Kästle sta nel sistema Hollowtech, tecnologia basata su di una cavità in punta che aiuta a disperdere le vibrazioni e a spostare il centro di massa verso la suola dello scarpone. Risultato è una maggiore maneggevolezza e precisione in curva. Sono prodotti molto versatili e apprezzabili da ogni sciatore anche per chi è tecnicamente meno evoluto ma cerca uno sci di alto profilo, con una costruzione tipica solo degli sci dedicati agli atleti o di altissimo livello.

Sconto del 15% per la prenotazione del noleggio on-line. Paghi in negozio al ritiro del materiale.

Prenotazione noleggio