Gentili clienti, informiamo che siamo chiusi per ferie. Il servizio di noleggio sarà attivo dal 1 luglio 2024. Grazie per la vostra comprensione.

1. Il locatario si assume la piena responsabilità dell'oggetto assunto in noleggio e dichiara di averne riscontrato il buono stato di manutenzione ed il perfetto funzionamento.

2. In caso di rottura totale o parziale o di furto del materiale, sarà addebitato al locatario il valore dell'oggetto assunto in noleggio al prezzo corrente di mercato.

3. In caso di furto il locatario si impegna a sporgere regolare denuncia presso le forze dell'ordine competenti e a consegnare copia al locatore.

4. In caso di trattamento inadeguato del materiale noleggiato la riparazione sarà addebitata al locatario secondo il listino riparazioni in vigore.

5. L’attrezzatura da voi noleggiata sarà disponibile nel nostro negozio al vostro arrivo, laddove non lo fosse, sarà nostra premura proporvi un’alternativa di pari livello.

6. Il locatario acconsente espressamente all'utilizzo dei propri dati personali come indicato dal Dlgs 196/03 sulla privacy.

PREGHIAMO IL CLIENTE DI TRATTARE IL MATERIALE IN MANIERA ADEGUATA E RINGRAZIANDO DELLA FIDUCIA AUGURIAMO BUON DIVERTIMENTO!!